Wednesday, November 8, 2017

Nikon Obiettivo Nikkor AF-S DX 18-55 mm f3.5-5.6G VR II, Nero [Versione EU]


Nikon Obiettivo Nikkor AF-S DX 18-55 mm f3.5-5.6G VR II, Nero [Versione EU] descrizione

:
Descrizione prodotto Nome stile:AF-S DX 18-55mm f/3.5-5.6G VR II NIKON Objectif AF-S DX 18-55 3,5-5,6G VRII

Nikon Obiettivo Nikkor AF-S DX 18-55 mm f3.5-5.6G VR II, Nero [Versione EU] specificazione

:
Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello Corpo estremamente compatto e leggero - ottenuto incorporando un meccanismo retrattile Zoom ottico 3x offre un grandangolo versatile per moderare la prospettiva del teleobiettivo che è adatto a tutto, dai paesaggi e interni, ai ritratti e alle azioni La funzione di riduzione delle vibrazioni (VR) fornisce un effetto equivalente ad una velocità di scatto 4 stop più veloce Con la distanza minima di messa a fuoco di 0,25 m (in modalità manuale), ci si può avvicinare molto di più al soggetto 11 elementi in 8 gruppi e una lente asferica minimizzano l'aberrazione sferica e altre forme di distorsione, pur garantendo un'elevata risoluzione e contrasto

---Acquista ora----



Nikon Obiettivo Nikkor AF-S DX 18-55 mm f3.5-5.6G VR II, Nero [Versione EU] Recensioni

:
fico, mi trovo molto bene, luminoso e pratico. super obbiettivo per il prezzo proposto va bene nel rapporto qualita prezzo Perfetto!arrivato velocemente con scatola originale. Il prodotto corrisponde esattamente alle esigenze della persona a cui l'ho regalato. Molto soddisfatta. Da tenere in considerazione per prossimi acquisti Ottimo rapporto qualità prezzo. Luminoso anche in situazioni critiche , grande stabilizzazione. Da quando l'ho istallato non ho più avuto necessità di sostituire obiettivo Alla consegna della merce ho notato che il pacco era schiacciato in un angolo. La confezione era integra quindi l'ho ritirata ma ho fatto prima delle fotografie per evitare problemi in seguito se la merce all'interno avesse subito dei danni. ottimo obbiettivo ha soddisfatto tutte le mie aspettative per questo obbiettivo lo consiglio a chiunque voglia avere un buon obbiettivo compatto e abbastanza leggereo rispetto al 18/300 Buon prodotto..usato ancora poco...aspetto la stampa delle foto per ora molto soddisfatto mio marito che era un regalo x lui Bellissimo obbiettivo!!! Sicuramente molto pratico da utilizzare in viaggio!!! Mi aspettavo un peso maggiore ed invece mi ha sorpreso!!! Consigliatissimo!! trovo che il 18-200sia un buon compromesso tra la variabilità della lunghezza focale e la luminosità dell'obiettivo. la qualità è ottima

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment