Wednesday, November 8, 2017

Nikon UC-E6 Cavo USB per Coolpix, Nero


Nikon UC-E6 Cavo USB per Coolpix, Nero descrizione

:
Descrizione prodotto Uc-E6 Cavo Usb

Nikon UC-E6 Cavo USB per Coolpix, Nero specificazione

:
VAG11701 › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Nikon UC-E6 Cavo USB per Coolpix, Nero Recensioni

:
Mi si è rotto il cavo originale della macchina fotografia Nikon D5200, l'ho acquistato dopo aver letto le recensioni. Lo trovo perfetto, più lungo dell'originale (posso evitare di utilizzare la prolunga) con un ottimo rapporto qualità prezzo. Amazon puntuale e preciso come sempre. Purtroppo il cavo è durato solo 5 mesi e con un utilizzo saltuario. Mi è dispiaciuto l'articolo mi aveva soddisfatto totalmente. Il cavo che ho ricevuto non è quello originale Nikon pubblicizzato nell'annuncio ed infatti era in un anonimo sacchetto di nylon invece che nella confezione a marchio Nikon raffigurata nella fotografia dell'annuncio. Nei negozi online il cavo non originale costa meno della metà di quello che ho magnato per avere la stessa cosa. TUTTI I PROBLEMI SONO STATI RISOLTI CON UN RIMBORSO. purtroppo avevo perso il cavetto incluso nella mia fotocamera, con questo l'ho rimpiazzato a dovere. essendo un ricambio originale non ci sono differenze rispetto a quello incluso nella confezione della macchina fotografica. Acquistato in quanto ho smarrito quello fornito in dotazione Ottima qualità. arrivato in busta trasparente quindi non posso affermare se sia originale o meno Consegna in tempo, imballaggio in buone condizioni, molto inaspettatamente, prossima volta verrò ~ buoni venditori, continuare a prestare attenzione! Ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole. Consiglio vivamente. Ho usato diversi giorni, nessun problema. Un ottimo prodotto con alta qualità. Ottimo prodotto! Raccomanderò ai miei amici Prodotto inutilizzabile Il cavo acquistato non è compatibile con la Nikon D3100 come da voi indicato nella descrizione. Prodotto inutilizzabile!! Il cavo sembra di buona qualità. Peccato che la lunghezza non corrisponda alla descrizione. Inizialmente ho pensato che il venditore si fosse semplicemente sbagliato inviandomi un cavo di circa 50 cm, ma quando ho chiesto la sostituzione con uno di 150 cm mi hanno risposto che quella è la lunghezza standard. Inoltre il cavo inviato non è originale nikon come si lascia intendere dalla foto. Cavo originale proprietario per reflex Nikon. Io la uso da circa 9 mesi con una Nikon D5500. USO Normale uso per collegare là reflex Nikon che ha questo attacco proprietario al pc/mac PRO - Cavo originale - Lunghezza maggiore di quello fornito con la reflex OPINIONE Il prodotto arriva nella sua confezione originale Nikon. Ottimo accessorio, più l'uno di quello fornito in dotazione.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment